LA VOCE DELLA PADRONA

La nonna di Heidi

AMOR-VINILE -PAGINA IN ALLESTIMENTO -  La Voce di Heidi, la Padrona.

La pagina, che Rocky e Heidi stanno ancora preparando, conterrà elenco dei nostri vinili:  musica classica, jazz e leggera raccolta in oltre cinquanta anni. Oltre  a curiosità relative a edizioni speciali che rendono  la  collezione pregevole e interessante.

Heidi conversa con Mozart e si propone quale interprete di Astrofiammante-Regina della notte- ne "Il flauto magico". Che le risponderà il buon Wolfgang Amadeus?
"AmorVINILE"
MOZART la prende lunga e spiega a Heidi: "La Regina della notte, ossia Astrifiammante, è la madre della principessa Pamina, rapita da Sarastro, per proteggerla dalla madre stessa. È una donna crudele che governa i suoi sudditi in un modo spietato facendoli spiare dalle tre Dame che ha al suo servizio. Il suo unico scopo è la conquista del mondo. Per realizzare il suo sogno però ha bisogno del Settemplice Cerchio Solare, custodito da Sarastro. Per questo chiede alla figlia, la principessa Pamina, di uccidere Sarastro. Come tono di voce è un soprano leggero. Morirà con Monostatos e le tre Dame in un terremoto al palazzo di Sarastro. Tu, Heidi cara , hai l'intonazione assolutamente perfetta, perciò dico SI, SI, SIII! Ci vediamo al Metropolitan..." Nel primo atto Astrifiammante usa le tre Dame per esortare Tamino e Papageno a partire per il salvataggio della figlia. State per ascoltare la famosissima aria "Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen" (La vendetta dell'inferno ribolle nel mio cuore), in cui Astrofiammante intima alla figlia di uccidere Sarastro.
Una delle rivali di Heidi:NATALIE DESSAY, (grande coloratura) nell'aria LA REGINA DELLA NOTTE dal FLAUTO MAGICO di MOZART (Parigi 2002). Nel video, traduzione in lingua francese per... quanti non conoscono il tedesco.

Scrivi un nuovo commento: (Clicca qui)

123homepage.it
Caratteri rimanenti: 160
OK Sta inviando...
Vedi tutti i commenti

Commenti più recenti

12.02 | 18:20

Ciao Renzo sono andato sfogliare il tuo sito mi piace molto un saluto da parte mia e dei miei Genitori da Teneriffe

...
19.11 | 15:59

Bello!!!Heidi (le femmine per primo) Rocky .....siete UNICI !!! Avete cura del grande RENZO!!!! Un abrazo a los tres (3) mabel julio

...
06.11 | 22:21

Chi sarà il ... coraggioso che vorrà suggerirmi un'idea per come proseguire... O è tardi ormai?

...
06.10 | 15:15

GRAZIE per aver rotto il ghiaccio! Sei il primo a partecipare al concorso, complimenti! Rocky-Heidi

...
A te piace questa pagina
Ciao!
Prova a creare la tua pagina web come me! E' facile e lo puoi provare gratis
ANNUNCIO